12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

INCIDENTE A MERATE: MAMMA E I SUOI DUE FIGLI INVESTITI, GRAVISSIMO BIMBO DI 7 ANNI

 

(mi-lorenteggio.com) Merate, 6 maggio 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16.20, in via degli Alpini, all’altezza del civico 5, una mamma di 38 anni e i suoi due figli, uno di 7 anni e uno di 12 anni, sono stati travolti da un’auto.

Immediati i soccorsi, sul posto sono giunte due ambulanze e da Como è atterrato l’elisoccorso. Il personale medico e sanitario hanno preso in carico i tre feriti: uno è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Merate, un altro in codice giallo all’ospedale di Lecco, mentre, il bambino di 7 anni, per le gravi ferite riportate nell’impatto con il veicolo e la successiva caduta a terra, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia locale, che stanno compiendo ancora tutti i rilievi in quanto posto si è fermata la vettura condotta da un immigrato, che però avrebbe sostenuto di essere finito contro il marciapiede, dopo essersi scontrato con un’altra auto, e sempre a suo direm sarebbe stata solo quest’ultima a travolgere la famiglia per poi allontanarsi.

Intanto, è caccia al veicolo di colore nero che non si è fermato, come hanno raccontato diversi testimoni.

Fondamentali saranno le immagini di video sorveglianza della zona per chiarire quanto avvenuto.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -