15.7 C
Milano
giovedì, Settembre 12, 2024

Auguri di inizio anno scolastico 2024-2025

IL PUNTO VENDITA BENNET DI CESANO BOSCONE APRE LE PORTE A UNA VENTATA DI NOVITÀ

• Freschissimi e Freschi al centro e un’esperienza di spesa a 360° affiancata a nuovi servizi per la clientela basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità
• Arriva l’angolo del sushi

Montano Lucino 12 maggio 2021 – Con il rinnovo di uno tra gli ultimi punti vendita acquisiti, quello di Cesano Boscone, Bennet prosegue con il processo di ristrutturazione dei propri punti vendita per soddisfare una clientela esigente e attenta non solo alla qualità dei prodotti che acquista, ma anche a vivere un’esperienza di spesa completa in ogni aspetto.

Le ultime novità introdotte permettono al cliente di ritrovare un’offerta adatta alle famiglie, dove è sempre possibile avere tutto il necessario per soddisfare ogni esigenza quotidiana, grazie al vasto assortimento di prodotti e servizi.

A Cesano Boscone la spesa diventa un momento speciale grazie ad un assortimento ancora più vario e vasto e tanti nuovi raparti. Al centro dell’offerta di Bennet si trovano i Freschissimi (la pescheria, la macelleria, l’ortofrutta, la gastronomia, la panetteria e la cucina), dei Freschi, della Dispensa, dei Surgelati e della Cantina, che garantiscono sempre qualità e convenienza negli acquisti.

Il nuovo reparto dedicato ai piatti tipici della cucina giapponese, l’angolo del sushi, arricchisce ancora di più l’offerta.

Il processo di remodelling ha portato ad implementare anche le aree non-food come la Cartoleria con gli articoli per la scuola e l’ufficio che si unisce a quella Giocattoli, dove si possono trovare anche tanti giochi per i bambini e per il tempo libero. La sezione Fai da te è ricca di attrezzi e materiali per il bricolage, mentre per la Casa sono a disposizione nuove idee per arredare al meglio gli spazi e sanificarli grazie all’area Cura della Casa. Il tour continua con il reparto Elettro, con una vasta gamma di elettrodomestici completi dei loro accessori.

Bennet ha inoltre pensato anche a tutta la famiglia arricchendo il reparto Abbigliamento con capi da indossare in ogni stagione per tutte le età e tutte le taglie, il Mondo Baby con un’area di prodotti specifici per i più piccoli, e il Pet Food, per gli amici a quattro zampe.

Tutti questi reparti, dalla casa al lavoro passando per l’abbigliamento e il tempo libero, si affiancano ai comparti alimentari, garantendo sempre qualità, vastità di gamma, convenienza ed ecosostenibilità grazie ai materiali utilizzati.

All’interno dell’ipermercato sono disponibili anche le numerose linee di prodotto a marchio che rispondono a molteplici esigenze. Dedicati alla parte alimentare si possono trovare il marchio Filiera Valore Bennet, che garantisce al consumatore finale il controllo puntuale e rigoroso dell’intera filiera; la linea ViviSì, dedicata ad una dieta equilibrata e di gusto; Selezione Gourmet, con le eccellenze regionali; Bennet Bio, per i prodotti ottenuti con tecniche agronomiche naturali. Il non alimentare è presente con i marchi Bennet Cosmesi Naturale Bio, per i prodotti di bellezza ottenuti con ingredienti di origine naturale e Bennet Eco, per i prodotti che rispettano la natura e l’ambiente.

Il comparto non food si arricchisce anche delle linee Casa, Casa Collection e Casa Premium, composte da prodotti esclusivi per arredare e abbellire gli spazi, sia interni che esterni, in ogni momento dell’anno. Si continua con la linea Award e Award Green Life per gli articoli da ufficio, Kevler per la tecnologia e Incontro per i piccoli elettrodomestici. Non da ultimo la linea di intimo raffinato e di qualità per tutta la famiglia: Delinea.

Sempre attivo il programma fedeltà Bennet Club per essere sempre più vicino ai propri clienti anche grazie alla Raccolta Punti, ricca di fantastici premi. È sufficiente registrarsi e ricevere subito la carta Bennet Club e avere tanti vantaggi come buoni sconto personalizzati, convenzioni speciali e iniziative uniche che aiutano a risparmiare e a rendere più piacevole la vita di ogni giorno.

Nel punto vendita sono disponibili diversi metodi di pagamento: dal mobile payment alle dieci casse self, ossia casse Fai-da-Te automatiche che consentono di fare in autonomia il conto della spesa per poi pagare in contanti o con carte di credito oppure alle quattordici casse tradizionali.

Un ulteriore servizio sempre attivo è Bennetdrive attraverso la formula del click&collect – drive, il sistema di spesa veloce che permettere ai clienti di ordinare i prodotti online usando qualunque dispositivo 24 ore su 24, per poi passare a ritirarli senza scendere dall’auto.

A proposito di Bennet
Bennet nasce nei primi anni 60 da una visione di Enzo Ratti. Da allora la sua espansione è stata continua, trasformandola nel corso degli ultimi 55 anni in leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali, con sedi in tutto il Nord Italia.
Bennet conta 73 ipermercati e superstore e 50 punti di ritiro Bennetdrive attivi, con una superficie di vendita complessiva di oltre mq. 350.000, circa 8.000 dipendenti e 50 gallerie commerciali di proprietà con oltre 1.250 negozi al proprio interno.
La competenza, l’esperienza e la professionalità hanno permesso a Bennet di essere sempre all’avanguardia e di anticipare i bisogni dei clienti in modo da garantire un’offerta sempre migliore nel rapporto qualità-prezzo, nell’ampiezza dell’assortimento e nel servizio.
Attraverso una politica commerciale al passo con i tempi, programmi di espansione mirati e la creazione di un’immagine e di uno stile inconfondibili, Bennet è riuscita a conquistare e mantenere sempre una leadership di mercato nelle aree in cui opera.
Per maggiori informazioni: www.bennet.com

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -