8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Buccinasco. Incendio nella notte, palestra avvolta e distrutta dalle fiamme

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 29 maggio 2021 – Stanotte, un violento incendio ha distrutto la palestra Fit Boutique, via degli Alpini, 48. Sul posto sono giunti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco, ma, le fiamme rapidamente hanno avvolto l’intera struttura. In corso le indagini da parte delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco per risalire all’origine e alle cause del rogo.

“Il nostro sogno è finito nelle ceneri. Questo è quello che é successo questa notte ma non siamo riusciti a far nulla per evitare l’accaduto.Siamo a pezzi ma sappiamo di essere circondati da persone che ci vogliono bene” si legge sulla pagina social della palestra. Mentre, numerosi i messaggi di solidarietà ai titolari dell’attività sui social.

“Fit Boutique” è un centro nato da pochi mesi e gestito da un’associazione che nellle ultime settimane ha proposto anche allenamenti gratuiti alla cittadinanza nell’ambito del progetto di sostegno sociale La community digitale del mondo associativo.

“Siamo vicini ai gestori della palestra che ho sentito personalmente già ieri sera e incontrato questa mattina”, dichiara il sindaco Rino Pruiti: “Faremo il possibile per sostenerli perché a Buccinasco nessuno viene lasciato solo. Ho già contattato l’Agis, il gruppo di associazioni che gestisce le nostre palestre comunali, per capire se è possibile destinare loro degli spazi per poter continuare l’attività e le stesse associazioni avranno occasione di confrontarsi già oggi pomeriggio insieme all’assessore allo Sport e Associazionismo Mario Ciccarelli, in occasione di un’assemblea già programmata. Questa mattina anche la nostra Protezione Civile ha offerto il suo supporto, trasportando i pochi attrezzi salvati dall’incendio nel nostro magazzino comunale. Intanto attendiamo l’esito delle attività di
indagine per capire la dinamica e l’origine dell’incendio”.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -