14 C
Milano
mercoledì, Settembre 28, 2022

Proverbio: A settembre pioggia e luna, è dei funghi la fortuna

Magenta. Contrasto alla povertà, il sindaco Calati:“Il Piano Sociale di Zona partecipa al bando di Fondazione Ticino Olona”

(mi-lorenteggio.com) Magenta, 16 giugno 2021- “Abbiamo deciso di partecipare al progetto ‘Tessere Lavoro – Conoscersi, Imparare e Lavorare Insieme’ perché vogliamo fare rete per dare un supporto concreto a chi è più in difficoltà e ripartire tutti insieme per costruire il nostro futuro”, ha spiegato il Sindaco di Magenta, Chiara Calati.
“Attraverso il Piano Sociale di Zona, di cui Magenta è il Comune capofila, partecipiamo al bando della Fondazione Ticino Olona per il contrasto alla povertà – ha annunciato il sindaco di Magenta, Chiara Calati, spiegando che – Partecipiamo al progetto ‘Tessere Lavoro – Conoscersi, Imparare e Lavorare Insieme’ che punta a favorire la formazione di una rete che realizzi interventi sperimentali sul territorio in grado di dare una risposta alle vulnerabilità sociali. Siamo ancora in una fase progettuale – ha aggiunto il primo cittadino – ma siamo certi che presto potremo trasformare le idee in azioni concrete a sostegno delle fasce di popolazione più svantaggiata. Stiamo affrontando una nuova fase, vogliamo lasciarci la pandemia e la crisi che ha creato alle spalle, e per questo dobbiamo essere pronti a ripartire tutti insieme per poter costruire un nuovo futuro. Lo ribadisco ancora una volta: non lasceremo indietro nessuno”, ha concluso il Sindaco Calati.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -