8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

CESANO BOSCONE, UN NUOVO CONSIGLIERE COMUNALE ADERISCE A FRATELLI D’ITALIA


(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 25 giugno 2021 – Simone Bianchi subentra al dimissionario Sergio Flores della Lega ed entra nel gruppo di FDI insieme a Fabio Raimondo e Simona Sanfelici.

-Con l’ingresso di Simone Bianchi salgono a tre i consiglieri di Fratelli d’Italia, che diventa il gruppo numericamente più consistente dell’opposizione consiliare.

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di Fratelli d’Italia – dichiara Simone Bianchi, 39 anni e manager di una multinazionale di dispositivi medici -, la credibilità di Giorgia Meloni e la crescita inarrestabile del partito sono il segno tangibile del riconoscimento verso chi ha sempre messo al primo posto i valori e la coerenza. Entro con entusiasmo in consiglio comunale, certo di poter contribuire con idee e proposte per rendere Cesano Boscone una città viva, sicura e solidale nei confronti dei tanti cesanesi in difficoltà.”

Esprimono soddisfazione il vice portavoce regionale Fabio Raimondo e Simona Sanfelici, entrambi consiglieri comunali di FDI a Cesano Boscone: “Siamo contenti di accogliere Simone Bianchi in Fratelli d’Italia, il nostro gruppo consiliare potrà contare su un professionista competente e preparato. Siamo da sempre i più attivi in consiglio comunale e con l’ingresso di Bianchi faremo ancora meglio. Fratelli d’Italia cresce ogni giorno di più grazie a Giorgia Meloni e ad una classe dirigente che si è fatta le ossa sul territorio partendo proprio dagli Enti locali, la migliore palestra politica per mettersi al servizio dei cittadini.”

“Sono sempre di più gli amministratori locali che aderiscono al progetto di Fratelli d’Italia – conclude il coordinatore provinciale Sandro Sisler -, la buona politica deve essere capace di dare risposte concrete alle tante esigenze dei cittadini ed il ruolo del consigliere comunale è fondamentale per chi vuole essere portavoce dei bisogni della gente, specialmente in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. A Cesano Boscone stiamo lavorando molto bene ed ora saremo ancora più forti.”

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -