14.3 C
Milano
lunedì, Settembre 25, 2023

Proverbio: Aria settembrina fresco la sera e fresco la mattina

MILANO, FDI: CENTRO SPORTIVO CHE AIUTA I RAGAZZI IN QUARTIERE ADRIANO ABBANDONATO DA SALA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 luglio 2021 – “Il Comune di Sala non ha aiutato una realtà importante per la periferia nord come Agrisport, che non solo offre attrezzature sportive al quartiere (campi da calcio e beach volley), ma si occupa anche di togliere dalla strada i ragazzini difficili e formarli con gli insegnamenti positivi dello sport e del gruppo. Per loro è una missione. Ho messo a disposizione i miei uffici in Regione per aiutarli a superare le difficoltà”, ha dichiarato Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

Oggi Lucente e Grazia Di Maggio, candidata di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni Comunali di Milano, hanno visitato Agrisport (via del Ricordo 58) e hanno parlato con il responsabile che ha spiegato loro un lungo elenco di difficoltà che hanno affrontato senza il supporto di Palazzo Marino. Vorrebbero ad esempio ampliare il progetto, introducendo altri sport, e lo spazio ci sarebbe ma tra cavilli burocratici e mancati aiuti sono ancora fermi.

“Il centro si trova in una zona difficile, tra il Quartiere Adriano e via Padova, e potrebbe davvero fare la differenza per i giovani che rischiano di perdersi. Fa già tutto quello che può, ma ha delle potenzialità che è un peccato lasciare inespresse. Farò il possibile perché il prossimo sindaco dia l’aiuto che non ha dato Sala”, ha dichiarato Grazia Di Maggio.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -