12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Senago. Grave incidente questa notte, ragazzo di 19 anni subisce amputazione di una gamba

e(mi-lorenteggio.com) Senago, 18 luglio 2021. Il giovane, che si trovava in sella a uno scooter, stava viaggiando lungo via De Gasperi quando  improvvisamente si è verificato lo scontro con un’auto guidata da un 20enne. È stato ricoverato al Policlinico San Gerardo di Monza – in gravissime condizioni, in arresto cardiaco e con la gamba destra amputata. L’automobilista è stato invece trasportato all’ospedale Niguarda di Milano con diverse contusioni.

Sul posto sono arrivate subito due ambulanze e due automediche, insieme a loro anche i Carabinieri della Compagnia di Rho e i Vigili del Fuoco di Garbagnate Milanese. Mentre l’investitore è fuggito.

La dinamica del sinistro nel corso della giornata di oggi è stata chiarita. Durante un sorpasso, il 27enne ha investito i due ragazzi a bordo della moto.
L’investitore, uno studente di 27 anni, è stato individuato grazie alla segnalazione della madre che, una volta che il figlio è rientrato nella sua casa di Paderno Dugnano in stato di choc e le ha raccontato l’accaduto, hacontattato il numero unico di emergenza 112.


Le accuse sono di lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso.


Redazione

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -