12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Lissone. Dal 6 agosto accesso libero in Biblioteca Civica.

Per usufruire dei servizi necessario essere in possesso del Green Pass

(mi-lorenteggio.com) Lissone, 2 agosto 2021. A partire da venerdì 6 agosto l’accesso in Biblioteca sarà libero e non sarà più obbligatoria la prenotazione.

Ai sensi dell’ultimo decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021, che per questo aspetto, entrerà in vigore proprio il 6 agosto, per accedere all’edificio sarà necessario esibire il Green Pass o la certificazione di tampone negativo eseguita nelle 48 ore precedenti, ad esclusione delle categorie esentate (minori di 12 anni e certificati esenti).

Torneranno, dunque, ad essere fruibili liberamente i servizi di ritiro e restituzione, si potrà procedere alla consultazione dei volumi sugli scaffali e accedere alla Sezione ragazzi, allo Spazio piccoli e alla Sala studio. In ogni caso, l’ingresso alla Biblioteca Civica sarà contingentato e all’interno della struttura verrà richiesto il rispetto delle norme anti-contagio, fra cui il distanziamento interpersonale di almeno un metro, l’utilizzo della mascherina e l’igienizzazione delle mani all’ingresso.

Per accedere allo Spazio Piccoli e alla Sala Studio, resta consigliata la prenotazione in considerazione del numero limitati di posti e degli obblighi di contingentamento. Sarà come sempre possibile effettuare la prenotazione tramite l’app dedicata “C’è posto”, scaricabile da Play Store o App Store.

Gli orari di apertura della Biblioteca Civica, fino al 4 settembre, saranno i seguenti: martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30, il mercoledì anche in orario serale dalle 20.00 alle 22.30, il sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 12.30.

Per ulteriori informazioni, il personale della Biblioteca Civica resta a disposizione al numero telefonico 039 7397461 o via mail all’indirizzo biblioteca@comune.lissone.mb

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -