30.1 C
Milano
giovedì, Agosto 11, 2022

Proverbio: Agosto ci matura grano e mosto

Trezzano alla marcia della pace Perugia-Assisi

Ultimo aggiornamento il 23 Agosto 2021 – 18:24

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 23 agosto 2021 – Dopo la partecipazione virtuale dello scorso anno, il Comune di Trezzano con la sua comunità si prepara a rinnovare la presenza alla Marcia per la Pace 2021 da Perugia ad Assisi, in programma il prossimo 10 ottobre.

“Pace, diritti umani, uguaglianza, democrazia, solidarietà, dignità, libertà, giustizia, fraternità… sono sotto attacco in tante parti del mondo”, si legge sul sito perugiassisi.org: “La negazione di questi valori universali ha causato e continua a causare enormi sofferenze a tanta parte dell’umanità. Per questo abbiamo bisogno di unirci e difendere i valori che ci sono più cari”.

Il Comune organizza il viaggio per il 9 e il 10 ottobre, con partenza in pullman gran turismo riservato, vitto e alloggio. La prima sosta, il 9 ottobre, sarà a Visso, piccolo comune colpito dal terremoto, aiutato dalla comunità trezzanese. Dopo una visita al paese, il trasferimento ad Assisi.

Il 10 ottobre, dopo la prima colazione in hotel, il trasferimento a Perugia per partecipare alla Marcia per la Pace (in alternativa, chi non partecipa alla marcia, potrà visitare Assisi).

Le adesioni vanno comunicate all’Ufficio Cultura entro il 9 settembre (mail: uffcultura@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it – tel. 02 48418252/253). Obbligatorio il possesso del Green Pass.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,615FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -