23.5 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Le giornate insieme a te per l’ambiente” di McDonald’s fanno tappa ad Abbiategrasso

Ultimo aggiornamento il 28 Settembre 2021 – 9:20

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 28 settembre 2021 – Sacchetti alla mano domenica 3 ottobre ad Abbiategrasso per  l’iniziativa di McDonald’s “Le giornate insieme a te per l’ambiente”; una giornata dedicata alla lotta al fenomeno sempre più attuale del littering, l’abbandono di rifiuti nell’ambiente. Resa possibile grazie alla preziosa collaborazione con Amaga e con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso, l’iniziativa è aperta a tutti i cittadini che potranno unirsi ai dipendenti dei ristoranti McDonald’s, coinvolti in prima persona nella pulizia di alcuni parchi della città. 

L’appuntamento è previsto per le ore 10 al Parco della Repubblica (ingresso da corso Italia). Abbiategrasso è una delle 100 tappe nazionali che saranno coinvolte nel progetto, per il quale i ristoranti McDonald’s si faranno promotori del coinvolgimento di associazioni e cittadini, unendo le forze per un unico obiettivo: contribuire alla pulizia di parchi, strade, spiagge e piazze, a seconda delle esigenze specifiche di ogni Comune. 

“Ringrazio McDonald’s per aver organizzato questa iniziativa che ci permetterà sì di ripulire il nostro verde pubblico, ma anche di educare i cittadini, specialmente i più giovani, alla cura e al rispetto dell’ambiente – commenta l’assessore all’Ambiente Massimo Olivares -. Ringrazio anche Amaga per il suo aiuto nella fornitura dei sacchi e nello smaltimento del materiale raccolto. Spero in una attiva e numerosa partecipazione”.
 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -