8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Sport & Sport, la festa riprogrammata per domenica 3 ottobre

(mi-lorenteggio.com) Lissone, 28 settembre 2021 – Rinviata a causa delle condizioni di maltempo di domenica 26 settembre, l’edizione 2021 di Sport & Sport è riprogrammata per domenica 3 ottobre con inizio alle ore 9.30 e conclusione alle ore 19.

Il programma delle esibizioni sarà rimodulato per consentire a ciascuna associazione partecipante di potersi esibire davanti al pubblico.

Confermata la nuova location della grande festa delle associazioni sportive di Lissone: l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni sportive aderenti – giunta quest’anno alla sua 12esima edizione – si terrà in Piazzale degli Umiliati, Piazza del Mercato del lunedì.

Cambia la location, ma non cambierà il format consolidatosi nell’arco degli anni che durante la giornata vedrà un susseguirsi di dimostrazioni, esibizioni, stand informativi, mini-gare e la possibilità di provare – seppur per una breve durata di tempo – anche le discipline più insolite sotto l’attento sguardo di allenatori ed istruttori specializzati.

In caso di maltempo, la giornata sarà rinviata a data da destinarsi.

Proprio Piazzale degli Umiliati diventerà la destinazione della Pedalata ecologica “Aspettando la Coppa Agostoni”, organizzata dallo Sport Club Mobili Lissone. La pedalata prenderà il via alle ore 10 da Piazza IV Novembre e, dopo aver percorso un tracciato cittadino di 4,5 chilometri, entrerà in Piazza Mercato unendosi idealmente a tutti i partecipanti di Sport & Sport.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -