12.9 C
Milano
sabato, Ottobre 1, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

DAL FONDO DI MUTUO SOCCORSO, 700MILA EURO PER CONTRIBUTI AGLI AFFITTI DEI LOCALI COMUNALI

Milano, 29 settembre 2021 – Un fondo di 700mila euro da ripartire in contributi per sostenere le spese di affitto degli immobili ad uso non commerciale di proprietà dell’Amministrazione comunale.
È quanto contenuto in un avviso pubblico aperto oggi dal Comune e destinato ai titolari di contratti di locazione o concessione di spazi pubblici che svolgono attività sociali, culturali, educative e formative e che hanno dovuto chiudere obbligatoriamente a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nel periodo gennaio-aprile 2021 (per un periodo massimo di 4 mesi).

L’entità del contributo assegnato ai singoli locatari sarà proporzionata all’ammontare delle domande presentate, al canone dovuto per i mesi di chiusura obbligatoria e alla capienza del fondo stanziato di 700mila euro, provenienti dal Fondo di Mutuo Soccorso istituito dal Comune per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

La scadenza del bando è prevista al 30 ottobre 2021.

Una prima tranche di contributi era stata stanziata a fine 2020, individuando – sempre con procedura di evidenza pubblica – 83 soggetti beneficiari per un ammontare complessivo di circa 380mila euro di contributi erogati.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,574FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -