19.6 C
Milano
mercoledì, Maggio 18, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

MILANO. MANIFESTAZIONE NO GREEN PASS IN CENTRO CITTA’: FOTO E VIDEO

Ultimo aggiornamento il 9 Ottobre 2021 – 23:39

(mi-lorenteggio.com) Milano, 9 ottobre 2021 – Come a Roma, anche a Milano, oggi, per il dodicesimo sabato di fila, si è svolta la manifestazione contro il “green pass” e il suo obbligo. Dopo il ritrovo in piazza Fontana, i manifestanti hanno promosso un corteo per il centro cittadino, causando la deviazione di numerosi mezzi di superficie del trasporto pubblico e creando disagi al traffico, soprattutto in serata, nell’area adiacente a Porta Venezia.

 Il corteo ‘no green pass’, partito da Piazza Fontana con l’obiettivo di raggiungere la Stazione Centrale, ha attraversato la città giungendo in corso Buenos Aires, mandando in tilt le arterie che attraversano Porta Venezia.

Da Corso Buenos Aires i manifestanti si sono diretti in via Vitruvio, ma, all’altezza dell’incrocio con via Mauro Macchi, un cordone di agenti dei reparti celere in assetto antisommossa bloccava loro il passaggio.

Onde evitare incidenti, il cordone di agenti è arretrato e i manifestanti, hanno raggiunto piazza Duca di Savoia, cercando di raggiungere i binari, ma anche qui sono stati respinti e i manifestanti si sono diretti verso piazza Duomo a Milano, ripassando per corso Buenos Aires e porta Venezia giungendo in Duomo dove il corteo si è sciolto.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -