7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Dal 15 al 18 ottobre 2021 al Castello di Belgioioso si terrà Next Vintage, la mostra mercato dedicata alla moda e agli accessori d’epoca

(mi-lorenteggio.com) Pavia, 12 ottobre 2021 – Dal 15 al 18 ottobre 2021 nelle sale del Castello di Belgioioso, Pavia, si terrà Next Vintage, l’evento per eccellenza dedicato alla moda e agli accessori d’epoca. Un viaggio tra capi e accessori d’antan scelti e ritrovati dai mercanti, in un percorso a ritroso nella memoria che evoca e ricorda epoche diverse e nostalgie di un tempo passato.

Protagonista indiscusso il fascino del vintage, vissuto non solo come tendenza ma anche come un’occasione per rispettare l’ambiente, partecipando a una economia circolare contro lo spreco.

Come in passato in questo inverno grande una attenzione alle lavorazioni artigianali, all’eleganza senza tempo, alla valorizzazione delle realtà locali, caratterizzata da un’estrema ricerca di perfezione sartoriale, funzionale ed essenziale. Il vintage si conferma uno stile ricercato, nelle sue diverse accezioni: da pezzi firmati e non, che trasmettano un’idea di unicità e passato da custodire.

Tendenze

Femminilità sarà la parola d’ordine della tendenza moda autunnale: mostrare le proprie forme nella sua armoniosa e naturale silhouette in modo sofisticato e ricercato. Un invito a ripensare al guardaroba con capi più audaci, a tratti drammatici o nostalgici, utilizzando colori vivaci e gioiosi lilla, rosso, giallo, blu digitale mentre i classici rimangono sempre di moda.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -