17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

NO VAX MILANO. IN MIGLIAIA ALL’ARCO DELLA PACE CON Mr KENNEDY JR – FOTO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 novembre 2021- Oggi, per il 17° sabato di manifestazioni in città da parte del movimento No Vax, contro le misure sanitarie del Governo, il ritrovo non è stato come consuetudine in piazza Fontana, da dove partiva il lungo corteo per le vie cittadine, che causava anche forti disagi alla viabilità e forti ritardi dei mezzi pubblici di superfice.

Oggi, il raduno è stato all’Arco della Pace e l’iniziativa è stata promossa da Robert Kennedy jr, terzogenito di Bob Kennedy e nipote di John Fitzgerald Kennedy, e dalla sua associazione Children’s Health Defense.

Tra i primi cori, per scaldare la piazza, è stato uno dei motti preferiti dai No Vax: “La gente come noi non molla mai”, ha intonato la piazza. Prima dell’arrivo di Kennedy, anche “Giù le mani dai bambini”, contro le somministrazioni del vaccino previste per i più piccoli.

Sul palco, tra gli altri, Gian Marco Capitani, leader del movimento “Primum non nocere”, e Carlo Freccero ex direttore di Rai 2, che è intervenuto sul palco.

In migliaia sono giunti e dalle ore 15.00, la piazza si è riempita e accolto con un grosso saluto Mr Kennedy.

 “Il Green pass è un colpo di stato, uno strumento che usano per toglierci i diritti, non è una misura sanitaria ma uno strumento di controllo della nostra vita. Uno strumento di sorveglianza. In Usa ci hanno preso tutti i diritti, quello alla proprietà privata e a lavorare, e non solo lì è successo è stato un colpo di stato globale in soli venti mesi. Se il Green pass è una misura sanitaria perché non è emesso dal ministero della Sanità ma da quello delle Finanze? Credono che siamo stupidi… il vaccino non ferma il contagio e non ferma l’epidemia. Io non sono contro i vaccini sono contro i vaccini cattivi”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -