7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

FORZA ITALIA RINNOVA LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA ANCHE NEL SUD-OVEST MILANO

(mi-lorenteggio.com) Locate Triulzi, 27 novembre 2021 – “Partendo dal livello provinciale, vi chiedo di procedere ad un profondo rinnovamento, coinvolgendo i parlamentari, che sono i nostri dirigenti più esperti e ai quali voglio chiedere di occuparsi più direttamente del territorio”. Lo ha detto recentemente Silvio Berlusconi alla riunione con i coordinatori regionali. aggiungendo “Dobbiamo – ha detto il Cavaliere – ad ogni costo riorganizzarci, perché se è vero che il nostro è soprattutto un voto di opinione, è vero anche che la presenza nei comuni serve a far conoscere le nostre idee e le nostre battaglie di libertà, a coinvolgere altre persone, a organizzare la partecipazione alle elezioni amministrative ma anche a fare la campagna elettorale per le politiche, a difendere i nostri voti nei seggi elettorali”.

La Provincia di Milano coordinata dal Commissario On. Graziano Musella ha quindi elaborato un nuovo assetto di figure che garantiranno un miglior coordinamento tra i territori anche in vista delle prossime scadenze elettorali.

In particolare la Zona 8 concernente i Comuni di Pieve Emanuele, Opera, Locate Triulzi, Basiglio, Lacchiarella, Binasco, Casarile e Vernate sono stati assegnati al Consigliere Comunale Giordano Ambrosetti già Coordinatore Cittadino di Locate Triulzi che ha dichiarato: “Ringrazio l’ Onorevole Graziano Musella per la fiducia posta nella mia persona per questo incarico, dopo oltre 15 anni di presenza nel Partito, penso di aver maturato una giusta esperienza che potrà contribuire al rilancio zonale e non solo di Forza Italia!”.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -