17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Ceriano – Serata evento in piazza sulla pista da pattinaggio

Accensione delle luci, spettacolo e street food  

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 1 dicembre 2021 – Sarà una serata speciale quella di sabato 4 dicembre in piazza Diaz, dove l’Amministrazione comunale ha programmato l’inaugurazione ufficiale della pista di pattinaggio sul ghiaccio.

L’appuntamento è a partire dalle ore 18, quando avrà inizio lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio curata dall’Associazione sportiva “Ice Emotion”, che vede coinvolte anche alcune atlete cerianesi.

Dopo lo spettacolo, la pista di pattinaggio resterà aperta eccezionalmente fino a tarda sera come occasione di divertimento per tutti.

Sarà anche presente il food-truck de “I bravi ragazzi” che proporrà hamburger e altre specialità per riscaldare la serata.

“A metà settimana abbiamo completato la consegna dei buoni sconto per l’utilizzo della pista a tutti i bambini e ragazzi che frequentano le scuole cerianesi, dalla scuola d’infanzia alla secondaria di primo grado” -spiega l’Assessore all’Istruzione Dante Cattaneo. “E’ importante ricordarsi che si tratta di una card valida per tutto il periodo di permanenza della pista e che non va consegnata alla cassa, ma mostrata ogni volta per ottenere sempre una riduzione del prezzo del biglietto d’ingresso”.

Altre attività presenti in paese hanno avviato iniziative di promozione legate alla presenza della pista di pattinaggio offrendo ingressi a prezzo ridotto insieme all’acquisto di prodotti. “Uno degli obiettivi di questa iniziativa è infatti quello di incentivare il commercio locale con la presenza di un’attrazione di richiamo” spiega l’Assessore al Commercio Romana Campi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -