8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Nella giornata di mercoledì 8 dicembre tutti i punti vendita Bennet rimarranno aperti

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 dicembre 2021. Mercoledì 8 dicembre tutti gli ipermercati e superstore Bennet rimarranno aperti al pubblico. Verificare l’orario di apertura del proprio ipermercato o superstore di riferimento direttamente sul sito bennet.com.

Rimane inoltre attivo – nei 60 punti di ritiro – bennetdrive, che consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet.

Nelle aree coperte sarà possibile usufruire anche di bennethome: la consegna a domicilio della spesa disponibile ordinando su bennet.com.

Bennet è da sempre al fianco dei propri clienti per offrire un servizio vicino alle loro esigenze, grazie a un impegno assiduo, serietà, attenzione e continuo rinnovamento.

A proposito di Bennet

Bennet nasce nei primi anni 60 da una visione di Enzo Ratti. Da allora la sua espansione è stata continua, trasformandola nel corso degli ultimi 55 anni in leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali, con sedi in tutto il Nord Italia.

Bennet conta 74 ipermercati e superstore e 60 punti di ritiro bennetdrive attivi, con una superficie di vendita complessiva maggiore di mq. 350.000, circa 8.000 dipendenti e oltre 50 gallerie commerciali di proprietà con più di 1.250 negozi al proprio interno.

La competenza, l’esperienza e la professionalità hanno permesso a Bennet di essere sempre all’avanguardia e di anticipare i bisogni dei clienti in modo da garantire un’offerta sempre migliore nel rapporto qualità-prezzo, nell’ampiezza dell’assortimento e nel servizio.

Attraverso una politica commerciale al passo con i tempi, programmi di espansione mirati e la creazione di un’immagine e di uno stile inconfondibili, Bennet è riuscita a conquistare e mantenere sempre una leadership di mercato nelle aree in cui opera.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -