4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Abbiategrasso. Intitolazione parco Augusto Rosetta situato fra via Mozart e via Della Noce

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 7 dicembre 2021 – Sabato 11 dicembre si terrà la cerimonia di intitolazione del parco Augusto Rosetta. In ottemperanza a quanto deliberato dal Consiglio comunale lo scorso 9 giugno, la Giunta in accordo con i familiari ha infatti individuato l’ampio parco verde situato fra via Mozart e via Della Noce per l’intitolazione alla memoria di Augusto Rosetta, per l’azione da lui svolta in campo storico, sociale e culturale.

Questo evento commemorativo va ad aggiungersi alla mostra fotografica dell’archivio Augusto Rosetta esposta durante l’Abbiategusto di quest’anno e all’inaugurazione del presepio degli Amici del Palio di cui Rosetta era stato primo fautore.

Alla cerimonia, che si terrà alle ore 11, prenderanno parte i rappresentanti dell’Amministrazione e del Consiglio comunale, i familiari di Augusto Rosetta, gli amici del bar Saltament, gli Amici del Palio e tutti coloro che hanno apprezzato il suo impegno umanitario e la sua creatività al servizio della città.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -