Visto l’aumento dei contagi l’Amministrazione comunale ha deciso di sospendere i prossimi incontri con medici ed esperti. Rimandati a data da destinarsi gli appuntamenti del 12 e del 20 gennaio
(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 10 gennaio 2022 – Si rimanda a data da destinarsi l’appuntamento con la rassegna “Salute: saperne di più per curarsi meglio”, a cura del dott. Piero Bernava, organizzata dall’Amministrazione comunale dallo scorso autunno.
Visto l’aumento dei contagi, l’Amministrazione comunale ha deciso di sospendere per il momentole conferenze del mercoledì sera con i professori dell’Università degli Studi di Milano. Sospesi per ora gli appuntamenti in programma il 12 e il 20 gennaio.
“Ancora una volta – spiega il sindaco Fabio Bottero – siamo chiamati alla prudenza e all’attenzione. Proprio per questo, insieme agli organizzatori e ai professori che ringraziamo per la disponibilità, abbiamo deciso di sospendere le conferenze dedicate alle salute e abbiamo rimandato almeno di una settimana anche la ripresa delle lezioni dell’Università della terza età”.
“Non appena sarà possibile riprendere gli incontri con i medici – aggiunge l’assessore agli Eventi Cristina De Filippi – ne daremo ampia comunicazione: riteniamo che la prevenzione e la conoscenza siano fattori importanti per ridurre l’incidenza delle malattie e per favorire il benessere e la qualità della vita”.
V.A.