9.9 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CENTRODESTRA: FDI, LEGA, FI E NCI UNITI PER CANDIDATI SINDACI DI BUCCINASCO, CERNUSCO E SAN DONATO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 gennaio 2022 – coordinatori provinciali del centrodestra Sandro Sisler (Fratelli d’Italia), Mauro Andreoni e Alessio Zanzottera (Lega), Graziano Musella (Forza Italia) e Luca Del Gobbo (Noi con l’Italia) annunciano che sosterranno insieme, alle prossime elezioni comunali, i candidati sindaci:

Guido Massera per San Donato Milanese

Daniele Cassamagnaghi per Cernusco sul Naviglio

Manuel Imberti per Buccinasco

“Sono soddisfatto di queste scelte, che rispecchiano un impegno sul territorio costante e attivo. I cittadini ci chiedono massimo impegno e noi proponiamo tre persone che sono competenti e ben radicate”, dichiara Sisler.

“Ciascuno dei nostri candidati era già al lavoro per il proprio Comune ben prima di essere scelto. Puntiamo su persone legate al territorio e presenti già da tempo con attività e iniziative”, confermano i referenti della lega Mauro Andreoni ed Alessio Zanzottera

“Il centrodestra punta alla vittoria e ha scelto i nomi giusti per dare ai cittadini un’amministrazione che rispondesse veramente alle loro esigenze”, assicura Musella.

“Non posso che essere soddisfatto dei candidati sindaci, che sapranno fare molto bene per i loro Comuni. Hanno dimostrato passione e capacità, sono la scelta giusta”, conclude Del Gobbo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -