9.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

OPERAZIONE ANTIDROGA, ASSESSORE DE CORATO: A SAN GIULIANO MILANESE FODAMENTALE IL RUOLO DELLA POLIZIA LOCALE

Milano, 04 febbraio 2022 – L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha ringraziato il sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala, l’assessore alla Sicurezza, Daniele Castel Grande, e il personale della Polizia locale, per l’operazione antidroga di oggi che si è conclusa con la sospensione della licenza di un esercizio commerciale in quanto centrale di spaccio.

“L’operazione di oggi a San Giuliano Milanese – ha evidenziato l’assessore regionale – segue quella di ieri a Rho. In entrambi i casi fondamentale è stato l’apporto della Polizia locale nel contrasto allo spaccio di stupefacenti”.

“Tutto questo – ha evidenziato De Corato – testimonia come il lavoro delle Polizie locali nei Comuni sia sempre più strategico nella lotta alla droga”.

“Nei bandi di Regione Lombardia diamo la possibilità ai Comuni di acquistare strumentazioni all’avanguardia per il contrasto del fenomeno, come ad esempio, lo sniffer. Finanziamo inoltre, con specifici accordi, le Polizie locali per effettuare controlli mirati sempre in tema di droga e sicurezza. L’accordo più importante, che ha dato risultati significativi, riguarda l’area del parco delle Groane”

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -