17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

INCIDENTE LUNGO LA NUOVA VIGEVANESE A TREZZANO E CESANO BOSCONE: MONOPATTINO E SCOOTER TRAVOLTI DA AUTO: ELISOCCORSO IN AZIONE – FOTO

DUE MORTI A TREZZANO: MONOPATTINO TRAVOLTO DA MOTO

(mi-lorenteggio.com) Trezzano / Cesano Boscone, 14 febbraio 2022- Due gravi incidenti lungo la Nuova Vigevanese nella tarda serata di ieri, 13 febbraio, a Cesano Boscone e Trezzano sul Naviglio.

L’INCIDENTE A TREZZANO E IL MONOPATTINO LUNGO LA CARREGGIATA

Il primo è avvenuto a Trezzano sul Naviglio, intorno alle ore 22.00, all’altezza dell’incrocio tra la Nuova Vigevanese e via Leonardo da Vinci, quando un 39enne è stato travolto, mentre era a bordo del suo monopattino, da una moto, morendo sul colpo. Il motociclista, un 61enne , e’ stato soccorso dall’elisoccorso giunto da Como, elicottero attrezzato per i voli in notturna, che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, dove è deceduto.

.
L’incidente a Trezzano

Poco dopo a Cesano Boscone, tra via Benedetto Croce e il centro Commerciale “Porte di Milano” ovvero Bennet, una ford rossa ha trovolto uno scooter. Il motociclista, scaravavento contro l’auiola spartitraffico, è stato soccorso dai Carabinieri e dal personale sanitario di un’ambulanza della Croce Verde Baggio e da un’automedica ed è stato trasportato in codice giallo in ospedale all’ospedale San Carlo di Milano.

Il motociclista soccorso

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -