14.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

RIFONDAZIONE COMUNISTA IN PIAZZA CONTRO LA GUERRA

Flashmob in piazza Cordusio con il grande bandierone della pace “Necessario scongiurare un’altra guerra, stavolta nel cuore dell’Europa”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 febbraio 2022 – Sabato 19 febbraio ore 11.00 in piazza Cordusio Rifondazione Comunista manifesta per la pace. In Piazza Cordusio srotoleremo l’enorme bandierone che da 25 anni accompagna tutte mobilitazioni del movimento pacifista.  
I venti di guerra con un potenziale scontro armato tra Russia e Ucraina, che coinvolgerebbe USA E NATO non si placano. Pensiamo che l’ulteriore tentativo di allargamento della NATO fino ai confini della Russia è alla base dell’escalation guerrafondaia in Ucraina.
Pensiamo che la NATO sia un’istituzione che danneggia gli interessi dei popoli europei e che gli USA svolgano un ruolo di costante espansionismo militare.
Pensiamo necessario manifestare a Milano la nostra opposizione alle politiche aggressive ed espansionistiche della NATO e promuovere un movimento per la pace e il dialogo con la Russia, che scongiuri uno scontro armato nel cuore dell’Europa
La manifestazione ha la caratteristica di Flash Mob statico in cui i colori arcobaleno dell’enorme bandiera cucita a mano verranno levati sperando che al vento della guerra si sostituisca quello della pace.
L’evento è aperto a tutti coloro singoli, associazioni, movimenti e partiti che vorranno portare il loro contributo.
Appuntamento sabato 19 aprile ore 11.00 piazza Cordusio nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -