34.2 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Milano. 20enne ferito da arma da taglio in via Castiglioni: in codice rosso al Niguarda

Ultimo aggiornamento il 20 Febbraio 2022 – 9:06

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 febbraio 2022 – Notte violenta in città con diversi episodi. Tra i più gravi, è quello avvenuto intorno alle ore 3.25, in via Castiglioni, in Portanuova, ex Varesine, dove all’altezza del civico 6, un 20enne è stato ferito da un’arma da taglio, riportando gravi ferite. Soccorso da un’ambulanza è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano, mentre le forze dell’ordine, giunte sul posto indagano per ricostruire quanto avvenuto.

Sempre alla stessa ora, nella vicina Piazza Gae Aulenti, un 18enne è stato ferito da un’arma da taglio ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Alle ore 4.45, in Corso Como, all’altezza del civico 15, un 19enne, dopo esser stato soccorso dal personale sanitario di un’automedica e di un’ambulanza, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Policlinico di Milano, ferito da un’arma da taglio.

Alle ore 3.30, in via Toqueville, un 21 enne, dopo una lite, è stato trasportato in codice verde al Fatebenefratelli. Poco dopo, alle ore 3.55, un 26enne, sempre dopo una lite, è stato trasportato in codice giallo al Policlinico.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -