26.8 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Dopo due anni senza festeggiamenti ecco il “Carnevale insieme a Buccinasco”

Ultimo aggiornamento il 23 Febbraio 2022 – 21:32

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 23 febbraio 2022 – Dopo due anni senza festeggiamenti in maschera, l’Amministrazione comunale invita bambini e famiglie a partecipare al “Carnevale insieme a Buccinasco”.

L’appuntamento è per il sabato grasso, sabato 5 marzo 2022 dalle ore 15 al parco del Centro Civico Marzabotto (via Marzabotto 3).

La festa, a ingresso gratuito, è organizzata in collaborazione con l’Associazione Accademia dei Poeti Erranti.

Principesse, laboratori per bambini, musica e canzoni dal vivo, spettacoli di magia, clown cabaret. E, ancora, giostre e attrazioni. Mentre, al bar del Centro Civico (American Barbecue Milano), in collaborazione con Auser Attivamente, alle 16 si terrà l’incontro con lo scrittore Francesco Muzzopappa, autore del libro per ragazzi Il nuovo catastrofico libro di Matt.

“Torniamo a festeggiare il Carnevale a Buccinasco – dichiara Mario Ciccarelli, assessore all’Associazionismo, Sport e tempo libero – insieme a famiglie, bambini e ragazzi. Ricordiamo la grande e bella partecipazione della festa del 2019, purtroppo non replicata negli anni successivi a causa della pandemia: bambini e ragazzi in questi mesi difficili sono stati fortemente penalizzati, vorremmo regalare loro momenti di spensieratezza e divertimento, finalmente di nuovo insieme. Vi aspettiamo numerosi, in sicurezza, al parco del Centro Civico Marzabotto”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -