26.8 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

LUNA PARK ANNULLATO, VALCEPINA (FDI): “UNO SCHIAFFO AI LAVORATORI E A TUTTA MILANO. LUNEDÌ MANIFESTERÒ CON I GIOSTRAI CONTRO SALA!”

Ultimo aggiornamento il 26 Febbraio 2022 – 14:45

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 febbraio 2022. “Il Comune di Milano ha bloccato lo svolgimento del tradizionale Luna Park di parco Sempione. È l’ennesima grave mancanza di rispetto verso una categoria massacrata da due anni, che dimostra l’incapacità dell’ass. Grandi di guardare oltre il proprio orticello.
Non è accettabile annullare all’ultimo un evento, una tradizione milanese, svolto in un luogo storico per i cittadini. E quello che lascia ancora più sconcertati è la modalità: hanno temporeggiato per poi proporre all’ultimo alternative inaccettabili e inadeguate, prendendo in giro lavoratori, famiglie e cittadini.
Si doveva lavorare a soluzioni diverse a partire dall’anno prossimo, con serietà e per tempo, non tenere sul filo del rasoio tante famiglie che vivono del loro lavoro.
In tutta Italia i Luna Park si svolgono regolarmente, quindi nemmeno la scusa del Covid regge. Lo stop al Luna Park è l’ultimo di una lunga serie di colpi al lavoro e alla tradizione milanese di questa giunta. Lunedì sarò al fianco dei giostrai per manifestare contro questo schiaffo ai lavoratori e alla storia di Milano.”

Lo dichiara in una nota Chiara Valcepina, consigliere di Fratelli d’Italia a Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -