17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cesano Boscone. Nuove tariffe incentivanti per l’iscrizione ai corsi di musica

Dopo la gara il Comune rinnova la concessione degli spazi di via Matteotti alla Ricordi Music School

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 26 febbraio 2022 – Nuove tariffe incentivanti per favorire l’iscrizione ai corsi di musica proposti dalla Ricordi Music School e patrocinati dal Comune di Cesano Boscone.

La Fondazione, che ha recentemente vinto il bando dell’amministrazione comunale in base al quale gestirà la scuola civica di via Matteotti per i prossimi 3 anni, ha pubblicato il dettaglio dei costi rilanciando gli incentivi introdotti dal Governo con il Decreto Rilancio che prevedono riduzioni delle quote in base alle fasce di reddito ISEE e detrazioni del 19% sull’Irpef per costi sostenuti fino a 1000 euro.

Ricordi Music School, che gestisce venti scuole tra Milano e provincia, Bologna e La Spezia, ha deciso di aggiungere al pacchetto di sconti e borse di studio anche un coupon che riduce il costo di ulteriori 50 euro per ogni nuova iscrizione, introducendo anche percentuali di riduzione tra il 10 e il 15% per chi si iscrive a più corsi, per le iscrizioni del secondo e del terzo componente di ogni nucleo famigliare.

“L’offerta della Ricordi Music School rappresenta un servizio di grande qualità che permette ai cesanesi di frequentare corsi di musica a costi accessibili – commenta l’assessore alla Cultura, Marco Pozza. Dalla chitarra al piano, dagli archi ai fiati, la proposta della Ricordi Music School è un fiore all’occhiello della nostra città con proposte sempre di qualità per giovani e adulti studiate con grande professionalità, anche per avvicinare i più piccoli a pratiche artistiche stimolanti e appassionanti”.

Il dettaglio delle tariffe di iscrizione della Ricordi Music School sono disponibili sul sito web del Comune di Cesano Boscone, sezione Cultura e sport o telefonando alla scuola: 02 5501 3327.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -