35.2 C
Milano
domenica, Luglio 3, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Carnevale 2022, a Rozzano si torna a festeggiare in piazza Foglia

Ultimo aggiornamento il 1 Marzo 2022 – 13:32

(mi-lorenteggio.com) Rozzano 1 marzo 2022 – Tutto pronto per il ritorno di una delle festività più amate e desiderate dai bambini e dalle famiglie: il Carnevale. Dopo due anni di sospensioni e rinvii, finalmente il Carnevale 2022 sarà festeggiato in piazza Foglia con un evento adatto a tutta la famiglia. La manifestazione è in programma per sabato 5 marzo, a partire dalle ore 15.30 quando la piazza davanti al Comune si riempirà di mascherine, stelle filanti, coriandoli e costumi colorati.

Saranno tante le attrazioni e non solo per i più piccoli. Nel corso del pomeriggio giocolieri, clown e personaggi dei cartoni animati più popolari divertiranno il pubblico con giochi di magia, animazioni e spettacoli. A rendere ancora più dolce e più bella la festa ci saranno anche le bancarelle dello zucchero filato e dei pop corn.

“A Carnevale vincono la creatività e la fantasia – dice il sindaco Gianni Ferretti  – siamo davvero felici di poter offrire alla cittadinanza  una nuova edizione di una manifestazione particolarmente amata dalle famiglie e dai più piccoli che quest’anno finalmente possono tornare a viverla in uno spazio ampio e accogliente come piazza Foglia”.

Parteciperà alla manifestazione in via straordinaria il corpo musicale di Rozzano che allieterà grandi e piccini con musica dal vivo all’insegna dell’allegria, della convivialità e della spensieratezza. 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -