8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

BAREGGIO – SKATE PARK? I RAGAZZI VOTANO A FAVORE E NOI LO REALIZZEREMO

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 18 marzo 2022 – Uno skate park a Bareggio? I ragazzi lo vogliono e il sindaco Linda Colombo si è presa l’impegno davanti a loro di realizzarlo. Stamattina il primo cittadino, assieme al consigliere regionale Silvia Scurati e agli insegnanti, ha accompagnato due classi della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Perlasca in visita al Consiglio regionale.

“Durante l’incontro ho esposto l’idea di realizzare uno skate park a Bareggio – ha spiegato il sindaco Colombo -. Poi abbiamo fatto votare i ragazzi dai banchi del Consiglio regionale, proprio come avviene durante le sedute istituzionali, e la stragrande maggioranza di loro ha espresso parere favorevole, pertanto mi sono presa l’impegno di realizzarlo entro la fine del mandato”.


“Ci siamo già confrontati con alcune società che hanno realizzato strutture simili sul territorio nazionale – ha aggiunto l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Pirota – e abbiamo convenuto che sarebbe un progetto di sicuro gradimento per i nostri giovani, che avrebbero così un nuovo luogo di aggregazione e di svago in paese. L’indicazione emersa oggi conferma questo nostro pensiero, pertanto andiamo avanti con ancora più convinzione verso l’obiettivo”.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -