15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

INTERVENTI DEL SOCCORSO ALPINO A LECCO, ALBAVILLA (CO) E MORBEGNO (SO)

(mi-lorenteggio.com) MORBEGNO (SO), 19 marzo 2022 – Intervento di oggi 19 marzo 2022 dalle ore 12:20 alle 13:30 località Campiano, nel territorio del comune di Morbegno. Una persona che stava tagliando della legna nel bosco è stata colpita da un tronco. Sul posto l’elisoccorso di Como di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, cinque tecnici del Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico e il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza.

ALBAVILLA (CO) – Intervento nel primo pomeriggio di oggi per la Stazione del Triangolo Lariano del Soccorso alpino e il Centro operativo del Bione. Una escursionista di 46 anni di Milano è caduta e si è infortunata lungo il sentiero che porta al Monte Bolettone. Ha riportato la sospetta frattura di una caviglia. L’allertamento è giunto intorno alle 12:30. Le squadre hanno utilizzato anche il quad per velocizzare le operazioni. La donna è stata portata all’ambulanza di Lario Soccorso e poi in ospedale. L’intervento si è concluso intorno alle 14:30.

LECCO – Intervento stasera per la XIX Delegazione Lariana del Soccorso alpino. Alle 17:30 allertamento per un uomo di circa 70 anni, caduto sul sentiero della Val Calolden che dai Piani dei Resinelli porta all’abitato di Laorca. L’elisoccorso di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza ha portato l’infortunato in ospedale, mentre le squadre terrestri hanno accompagnato a valle la persona che era con lui. L’intervento è finito poco prima delle 19:00.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -