20.9 C
Milano
martedì, Luglio 5, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

La Consulta dei Popoli a Buccinasco

Ultimo aggiornamento il 22 Marzo 2022 – 19:07

Buccinasco (22 marzo 2022) – Una serata di grande partecipazione, ricca di emozioni e proposte. Grande successo, a inizio marzo, per la prima assemblea organizzata dall’Amministrazione comunale che ha invitato i cittadini di origine straniera che vivono a Buccinasco per ascoltare i loro bisogni, le richieste, le speranze.

Il primo passo di un percorso che porterà alla formazione della “Consulta dei popoli”, in modo che le diverse nazionalità che arricchiscono la comunità di Buccinasco possano essere e sentirsi rappresentate. Chi è interessato, può scrivere alla mail stranieri@comune.buccinasco.mi.it, comunicando la propria disponibilità a partecipare a un gruppo di lavoro per la creazione della consulta.

Alla stessa mail si può scrivere anche per chiedere informazioni e condividere bisogni e richieste.

“Continuiamo il dialogo con tutti i cittadini che abitano a Buccinasco – dichiara il sindaco Rino Pruiti – a cui desideriamo dare voce. Dopo l’incontro con i residenti di origine straniera, abbiamo accolto le loro richieste e abbiamo deciso di formare un primo gruppo di lavoro per creare una consulta cittadina aperta a tutti e che rappresenti tutte le nazionalità presenti sul nostro territorio”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -