13.2 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Tulipani Italiani apre venerdì 25 marzo

(mi-lorenteggio.com) Arese, 24 marzo 2022. Tulipani Italiani, il primo e il più grande U-PICK Garden apre con gioia l’edizione 2022!   Venerdì 25 marzo apre il campo! La vendita online dei buoni di ingresso è disponibile sul https://www.tulipani-italiani.it/raccolta-al-campo. Per venerdì, il giorno di apertura, è possibile comprare l’ingresso solo al campo. Siamo all’inizio della fioritura, venerdì sono fioriti solo pochi filari, ma con il caldo ogni ora sbocciano nuovi tulipani. Normalmente ci sono 2 tulipani inclusi nel buono di ingresso, ma per venerdì saranno 5 tulipani, sabato 4 e domenica 3! Seguici sul Facebook e Instagram per gli aggiornamenti quotidiani! I tulipani raccolti aggiuntivi sono scontati ad 1 euro, dal 8 aprile il prezzo è 1,50 euro.
  foto del 23 marzo: il gran parte del campo è ancora verde e fiorisce in aprile.  
Con grande ottimismo ed entusiasmo abbiamo lavorato per offrirvi lo spettacolo della primavera ad Arese, su un’area di 2 ettari, in cui sono stati piantati 470.000 bulbi di tulipani, con ben 450 varietà diverse fra tardive e precoci, che garantiranno a tutti un’esperienza unica!

Siamo un’azienda agricola e per entrare non è necessario il Green Pass, ma per evitare troppi assembramenti consigliamo l’acquisto dei buoni di ingresso Online con fasce orarie per evitare le code e per entrare anche in caso di Sold-out che può succedere soprattutto nel weekend. È possibile acquistare il Buoni di Ingresso anche direttamente al campo, salvo che non è sold out. Qualcuno che ha comprato in prevendita il Buono di Ingresso Open, anche quelli da 2020 e 2021 che non sono usati per restrizioni Covid, possono usare senza prenotazione una volta quando vogliono, anche nel sold out.

Saremo aperti tutti giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30, il sabato e la domenica dalle 8,30 alle 19.30. Riproporremo degli eventi gratuiti di Respirazione e Yoga per rilassare la mente e il corpo al contatto della natura e altri appuntamenti vi aspettano! I bambini potranno giocare nella piscina fatta con le balle di fieno, per ridere felici senza preoccupazioni. All’ombra dei grandi alberi fiorisce il cuore di tulipani, simbolo di amore e pace per tutti. Lo Show Garden è più grande dell’anno scorso e riunisce le varietà che ritroverete fra i filari!

Per un dono speciale, un pensiero a chi non può raggiungerci al campo sarà possibile acquistare bellissimi e freschi mazzi di tulipani misti online, che verranno consegnati in tutta Italia escluso le isole. La spedizione è prevista ogni martedì. L’ordine dev’essere completato entro le 18.00 della domenica precedente sul nostro sito alla pagina Acquista Tulipani.

In questi anni abbiamo sempre lavorato per offrirvi momenti di gioia nel campo più colorato e felice della Lombardia, e siamo veramente contenti di accogliervi numerosi e sereni!

Edwin, Nitsuhe e lo staff  

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -