8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

ANIMALI. PATENTINO CANI SPECIALI, L’11 APRILE IL PROSSIMO CORSO ON LINE. ANCORA DIECI GIORNI PER ISCRIVERSI

La sessione successiva il 23 maggio

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 marzo 2022 – Ancora dieci giorni per iscriversi ai corsi on line per ottenere il patentino da possessore di cani speciali. Scade domenica 3 aprile il termine ultimo per l’iscrizione on line – esclusivamente tramite Spid – alla prossima sessione del corso che si svolgerà l’11 aprile.

Per incentivare e facilitare la partecipazione, i corsi sono totalmente “on line” e concepiti come veri e propri tutorial fruibili in ogni momento da qualsiasi device (pc, tablet e smartphone) per un totale di dieci lezioni, al termine delle quali si sosterrà un test di idoneità che, una volta superato, consentirà di ottenere un patentino.  

Il link di accesso al corso verrà comunicato agli iscritti tramite e-mail.

L’iscrizione al corso per i cittadini del Comune di Milano avviene esclusivamente online ed è subordinata alla verifica in anagrafe animale regionale dei dati forniti, da parte di ATS Milano.

Per iscriversi è necessario collegarsi al link. 

Per informazioni e contatti è possibile scrivere a m.patentinocani@comune.milano.it

I corsi sono espressamente rivolti a possessori di cani appartenenti alle razze inserite nel Regolamento comunale tra cui American bulldog, Pastore dell’Anatolia, Pastore di Charplanina, Pastore dell’Asia centrale, Pastore del Caucaso, Pastore Maremmano Abruzzese, Cane da Serra da Estreilla, Dogo argentino, Fila brazileiro, Perro da canapo majoero, Perro da presa canario, Perro da presa Mallorquin, bull o Pit bull Terrier, Pit bull mastiff, Rafeiro do alentejo, Rottweiler, Rhodesian ridgeback, Tosa inu, American Staffordshire, Bandog + molossoidi di grande taglia, Bull terrier, Boerboel, Cane Corso, Lupo Cecoslovacco, Cane lupo di Saarloos, Cane lupo italiano, compresi gli incroci derivanti dalle razze sopra citate.

Il prossimo corso prenderà avvio l’11 aprile (termine iscrizioni 3 aprile) e terminerà il 19 maggio. La sessione successiva partirà il 23 maggio (termine iscrizioni il 15 maggio) e terminerà il 28 giugno 2022.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -