15 C
Milano
venerdì, Ottobre 7, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

CARTELLE ESATTORIALI, A MILANO LA CONFERENZA STAMPA DI FDI PER IL RINVIO

VALCEPINA: “IL GOVERNO AIUTI CHI È IN DIFFICOLTÀ”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 marzo 2022. Questa mattina a Milano Fratelli d’Italia ha organizzato una conferenza stampa per chiedere ufficialmente al Governo la proroga della scadenza delle cartelle esattoriali: presenti la coordinatrice regionale sen. Daniela Santanché, l’on. Paola Frassinetti, il coordinatore cittadino Stefano Maullu e i consiglieri comunali Andrea Mascaretti, Chiara Valcepina e Riccardo Truppo.

“Mentre l’Agenzia delle Entrate notifica ad oltre mezzo milione di italiani in crisi gli avvisi di pagamento, cittadini e imprese faticano ad arrivare a fine mese e il Governo se ne frega. Per questo, Fratelli d’Italia sta chiedendo con forza la proroga della scadenza delle cartelle esattoriali. Lo abbiamo ribadito questa mattina in un’importante conferenza stampa a Milano. Di fronte ad un’emergenza di tali dimensioni, a pagare non possono essere sempre e solo i cittadini in difficoltà.”

Lo ha dichiarato a margine della conferenza l’avv. Chiara Valcepina, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Milano.

A.V.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -