20.2 C
Milano
mercoledì, Ottobre 5, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI DOMENICA A BUCCINASCO

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 28 marzo 2022 – L’ultima volta era poco prima di Natale. Stavolta, invece, saremo a due settimane dalla Pasqua. Vien da pensare che Il Mercatino da Forte dei Marmi porti a Buccinasco sempre un anticipo di festa!!

A parte le facili battute, sicuramente per i tanti appassionati del Versilia Style presenti nel milanese, domenica 3 aprile sarà una festa. Gli ingredienti sono i soliti: l’occasione per fare 4 passi all’aria aperta, incontrare gente, respirare un’atmosfera che ricorda la vacanza e poter fare shopping di alta qualità.

Appuntamento, quindi, nell’abituale via Emilia, dalle 8.00 alle 19.00, con quello che non è il solito mercato ma un evento che merita la presenza.

Nello specifico, come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.
Fra questi, tante novità di primavera: la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Presenti anche profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.
Domenica 3 aprile, appuntamento a Buccinasco, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -