18.1 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

FAO Schwarz celebra l’uscita di Animali Fantastici – I Segreti di Silente

(mi-lorenteggio.com) Milano, 31 marzo 2022 – FAO Schwarz, lo storico negozio di giocattoli nato a New York e oggi presente anche a Milano, non smette mai di stupire e propone ai suoi visitatori sempre nuove esperienze.
Oggi è pronto a conquistare tutti gli appassionati del Wizarding World creato da J.K Rowling, in attesa del film che segna il ritorno della magia di Harry Potter. Il 13 aprile arriva, infatti, al cinema Animali Fantastici – I segreti di Silente e Warner Bros. Entertainment Italia porta, in esclusiva da FAO Schwarz, il Social Mirror a tema film per vivere un’esperienza immersiva.

Un doppio weekend a disposizione di maghi e streghe – 2,3, 9 e 10 aprile – che potranno diventare protagonisti di uno scatto unico, che replica il poster del film, da condividere via social o custodire tra i propri ricordi digitali. Non mancherà una piccola sorpresa da portare a casa, insieme alle emozioni di una giornata trascorsa insieme a tanti altri appassionati della serie.

Divertimento che continua nella magica atmosfera del negozio dove sarà possibile visitare al piano -1 l’area interamente dedicata a Harry Potter che ripropone il treno per Hogwarts e il binario 9 ¾, nonché provare giocattoli esclusivi e lasciarsi coinvolgere dalle dimostrazioni dello staff. A disposizione dei clienti 3 piani e 600 mq di stupore nel cuore di Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -