9.6 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano, controlli della Polizia di Stato in Darsena e sui Navigli: un arresto per droga

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 aprile 2022 -La Polizia di Stato venerdì sera a Milano, nell’ambito di un servizio di contrasto ai reati predatori in zona darsena ha svolto numerosi controlli su locali e persone.

Gli agenti del Commissariato Porta Genova hanno controllato un cittadino italiano di 21 anni, trovandolo in possesso di 21 grammi di marijuana e un francobollo imbevuto di LSB. A seguito di un’attività investigativa, i poliziotti hanno constatato che il 21enne – denunciato per detenzione di droga – era solito acquistare la sostanza stupefacente da un cittadino italiano di 23 anni residente fuori Milano, a Boffalora Sopra Ticino.

A seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione del 23enne, all’interno di un locale adibito a deposito nel piano seminterrato, i poliziotti hanno trovato 800 grammi di marijuana già confezionata in barattoli, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 2350 in contanti, pertanto è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Amministrativa del Commissariato Porta Genova con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia hanno controllato tre esercizi pubblici e identificato 75 persone di cui 7 con precedenti penali o di polizia.

Infine, un cittadino italiano di 42 anni che ha cercato di aggredire gli agenti è stato denunciato per oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -