13.2 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Premio Castellum, le benemerenze civiche di Buccinasco

Buccinasco (4 aprile 2022) – Il ringraziamento simbolico della città alle sue cittadine e ai suoi cittadini che danno lustro a Buccinasco per il loro valore in campo civico, sociale, scientifico, artistico e letterario, collaborando attivamente a migliorare la qualità della vita della comunità.

È il premio Castellum che l’Amministrazione guidata dal sindaco Rino Pruiti ha riportato in vita nel 2019, riprendendo una tradizione interrotta negli anni precedenti.

Quest’anno la cerimonia con la consegna delle benemerenze civiche si terrà lunedì 25 aprile in occasione della celebrazione della Festa della Liberazione a partire dalle ore 10 presso il Giardino dei Giusti in via Manzoni.

Tutta la cittadinanza è invitata a proporre le candidature entro il 15 aprile.

“Continuiamo insieme questa tradizione – dichiara il sindaco Rino Pruiti – che abbiamo voluto riportare a Buccinasco nel 2019 con grande successo. È l’occasione per valorizzare simbolicamente chi si impegna per il proprio territorio e nel proprio lavoro contribuendo alla crescita culturale e sociale della nostra comunità e non solo: abbiamo molti talenti a Buccinasco che si distinguono in ogni campo e desideriamo ringraziarli e raccontarne l’impegno”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -