7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MILANO. PUBBLICATE LE GRADUATORIE PER L’ACCESSO AI SERVIZI NIDI E INFANZIA PER L’ANNO 2022/2023, SONO 11.420 I POSTI ASSEGNATI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2022 – Nidi, sezioni primavera e scuole dell’infanzia: pubblicate oggi le graduatorie per l’accesso ai servizi educativi che ospitano in tutto circa 30mila tra bambine e bambini dagli 0 ai 6 anni.
Da oggi sul sito del Comune di Milano è possibile consultare lo stato della domanda presentata dalle famiglie per l’iscrizione di bambine e bambini ai servizi per l’anno 2022/2023. 
In tutto sono 4.657 i posti assegnati per nido e sezioni primavera e 6.763 quelli assegnati nelle scuole dell’infanzia.

Gli assegnatari dei posti riceveranno una comunicazione con le indicazioni per la procedura on line per l’accettazione o la rinuncia al posto: dal 20 al 27 aprile le famiglie potranno, infatti, decidere se confermare l’iscrizione pagando la quota prevista con contestuale possibilità di richiesta trasferimento in casi specifici indicati nel comunicato alle famiglie, oppure rinunciare al posto assegnato.
Grazie al mutato quadro normativo ed epidemiologico, da settembre gli orari di funzionamento dei servizi educativi saranno organizzati così come erano prima dell’emergenza sanitaria, comprensivi del pre e post scuola, il cui accesso potrà essere richiesto presso il nido o la scuola dell’infanzia assegnati.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -