6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MILANO BAGGIO. OLTRE 1 KG DI CANNABINOIDI IN AUTO E QUASI 2 ETTI DI COCAINA IN CANTINA, ARRESTATO

Milano, 14 aprile 2022 – Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia locale del Comando decentrato del Municipio 7 hanno arrestato un cittadino italiano di 40 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio, in quanto all’interno del suo veicolo hanno rinvenuto cannabinoidi per un peso complessivo di 1,2 chili e in seguito alla perquisizione domiciliare sono stati trovati quasi 200 grammi di cocaina, già suddivisa in singole dosi e bilancini. 

Gli agenti stavano facendo alcuni controlli stradali quando hanno notato una Ford Fiesta grigia che al controllo della targa è risultata priva di assicurazione. Successivamente hanno trovato una delle portiere aperta e per verificare se i documenti fossero all’interno dell’abitacolo sono stati investiti dal forte odore della marijuana. Nel bagagliaio erano nascosti quattro sacchetti di plastica pieni della sostanza stupefacente, inoltre, nascosta in un guanto posto nel cruscotto, hanno trovato un panetto di hashish. Un altro panetto delle stesse dimensioni è stato rinvenuto sotto il sedile del guidatore.

Mentre i vigili procedevano alla stesura del verbale si è presentato il proprietario del veicolo che successivamente ha accompagnato gli agenti presso il proprio domicilio. Qui la pattuglia della Polizia locale è stata raggiuta dal Nucleo cinofilo. Dopo avere cercato altra droga in casa senza trovare nulla, sono scesi in cantina dove il cane si è diretto con sicurezza davanti a una porta chiusa poi forzata dagli agenti. In due scatole di cartone erano sistemate diverse bustine di plastica e di stagnola di vario formato con dentro cocaina e tre bilancini.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -