13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. “Premio Impresa e Lavoro” e “Premio Impresa e Valore”, si possono inviare le candidature fino a giovedì 5 maggio

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 aprile 2022 – Nuovi termini per partecipare ai bandi per il “Premio Impresa e Lavoro” e per il “Premio Impresa e Valore”: è possibile per le imprese di Milano Monza Brianza Lodi inviare le candidature alla Camera di commercio fino a giovedì 5 maggio per partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 2 ottobre al Teatro alla Scala. Informazioni al link.
Il “Premio Impresa e Lavoro” celebra imprese e lavoratori che con la propria costanza contribuiscono a far crescere il tessuto economico del nostro territorio. Possono candidarsi imprese con almeno 25 anni di attività e lavoratori con 20 anni di continuità aziendale. Il “Premio Impresa e Valore” valorizza le storie di imprenditori e imprenditrici che guardano al futuro con intelligenza e nuove idee. Si tratta di innovatori e innovatrici che investono su tecnologie, risorse e capacità in modo originale per sviluppare connessioni positive ed efficaci con la propria comunità di riferimento.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -