Vieni presto, siamo in piena fioritura!

0
343
(mi-lorenteggio.com) Arese, 15 aprile 2022. Il prossimo weekend con Pasqua e Pasquetta il tempo sarà bello e i tulipani sono meravigliosi: il periodo perfetto per vedere il campo in tutta la sua bellezza! 

  Al momento abbiamo in vendita i buoni di ingresso giornalieri senza fasce d’orario. Per sabato, Pasqua e Pasquetta c’è un rischio di sold out. Se arriviamo nel sold out, sarà solo nell’orario più affollato: la mattina dalle 10.00 fino alle 12.30 e nel pomeriggio tra le 15.00 e 17.30. Nel caso di sold out sarà ancora possibile comprare il buono di ingresso al campo nei periodi tranquilli: dalle 8.30-10.00, dalle 12.30-15.00 e dalle 17.30-19.00. Se hai comprato un buono di ingresso Open puoi venire quando vuoi, anche nel caso di sold out.
 
Siamo in piena fioritura, adesso i bellissimi tulipani tardivi iniziano di fiorire e nel Pasqua e Pasquetta sarà quasi tutti in fioritura! I tulipani tardivi sono robusti e lunghi con tanti differenti colori e forme speciale. I tulipani ‘normali’ sono ancora in fioritura, ma ogni giorno sfioriscono un po’ di più. I tulipani precoci invece sono ancora colorati, ma nei prossimi giorni saranno sfioriti. Vedi qui il calendario di fioritura https://www.tulipani-italiani.it/informazioni-per-i-visitatori/calendario-fioritura!

  Fino a verso 20 aprile siamo in piena fioritura, poi saranno tutti giorni un po’ meno tulipani in fioritura. Chiusura è prevista tra 26 e 30 aprile dipende dal tempo. Siamo aperti anche con pioggia, solo nel caso di pericolo dobbiamo chiudere. Tutto le foto sono da 14 aprile.
 
Potete anche ordinare un bellissimo mazzo di tulipani per la consegna a domicilio: https://www.tulipani-italiani.it/acquista-tulipani/

V.A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui