17.7 C
Milano
lunedì, Ottobre 3, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

NONNA VIRGINIA FESTEGGIA 100 ANNI NELLA RSA SERENI ORIZZONTI DI RODANO

GRANDE FESTA E GLI AUGURI DEL SINDACO MAIETTI

(mi-lorenteggio.com) Rodano, 21 aprile 2022. Pomeriggio di grande emozione nella residenza per anziani ‘I Fontanili’ di Rodano (Mi), gestita da Sereni Orizzonti. La signora Virginia De Stefani, nata a Cella Dati in provincia di Cremona, ha raggiunto l’invidiabile traguardo del secolo di vita e tutti gli altri ospiti e il personale della struttura si sono riuniti per festeggiare insieme a lei questa ricorrenza. 

Nonna Virginia ha due figli e un nipote. Per tutta la vita si è presa cura della famiglia e della casa. Nonostante l’età, è ancora molto attiva e partecipa sempre alle numerose attività organizzate dagli operatori della struttura. Fra i suoi hobbies preferiti ci sono il canto e il ballo: ci tiene a far sapere che in gioventù ha vinto anche molte coppe in svariate competizioni di danza.

I festeggiamenti in onore di Virginia sono stati una splendida occasione per gioire insieme e la signora ha ricevuto alcuni doni floreali, che hanno suscitato in lei forti emozioni positive. Al rinfresco organizzato in suo onore erano presenti anche la sua famiglia e gli altri ospiti della residenza, che si sono riuniti per l’evento. Durante la festa ha, infine, ricevuto gli auguri sentiti di Roberta Maietti, sindaco di Rodano, e di don Paolo, parroco del paese. La struttura ‘I Fontanili’ di Rodano può accogliere 90 anziani non autosufficienti ed è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -