200 GIORNI DI GIUNTA MILANESE, AL VIA TOUR ASSESSORI PD IN CITTÀ

0
557

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 aprile 2022 – Sono trascorsi esattamente 200 giorni dal 9 ottobre 2021. 200 giorni dal pomeriggio in cui, dopo una straordinaria vittoria, il sindaco Giuseppe Sala ha presentato la nuova Giunta milanese. In questi mesi il Partito Democratico in Comune ha raggiunto molti traguardi portando avanti politiche come il fondo dedicato ai nuclei familiari con ISEE uguale o inferiore a 26mila euro che faticano a pagare i canoni di affitto, il nuovo piano aree dismesse con la riqualificazione di aree abbandonate che saranno sottratte al degrado e all’abbandono, l’implementazione della Food Policy e tanto altro.

Ma non vogliamo fermarci: il Partito Democratico, con i suoi gazebo, lancia un tour dei propri assessori comunali in tutte le zone della città per confrontarsi e allargare ancora di più il dialogo con i cittadini.

“I nostri eletti, in questi 200 giorni, hanno portato avanti politiche concrete per la città costruite tramite l’ascolto e il confronto con i cittadini – ha sottolineato la segretaria metropolitana del PD milanese Silvia Roggiani -. Saremo nei mercati, nelle strade, nei circoli e nelle piazze con i nostri gazebo per ascoltare le istanze di tutti. Davanti a noi abbiamo numerose sfide importantissime. Milano dovrà essere sempre più interconnessa e accessibile per chi la vive e per chi vuole sceglierla come casa”.

Il calendario degli appuntamenti (in aggiornamento) e alcuni degli obiettivi raggiunti sono stati pubblicati sul sito del Partito Democratico Milano al link: https://www.pdmilano.it/200giorni.

V.A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui