23.5 C
Milano
giovedì, Ottobre 6, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

POSTE ITALIANE PARTECIPA ALLA FIERA DEL FUMETTO MILANO COMICS AND GAMES CON DUE ANNULLI SPECIALI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 aprile 2022 – Poste Italiane, in collaborazione con Blu Nautilus, Dada Editore e Astorina, celebra l’edizione primaverile di Milano Comics and Games con due annulli speciali e un folder dedicati a Diabolik, nel sessantesimo anno di pubblicazione.

Entrambi gli annulli, in formato ovale verticale, riproducono Eva Kant (30 aprile) e Altea Vallenberg (1 maggio) e si tratta di particolari estratti dal manifesto realizzato da Riccardo Nunziati.

Sabato 30 aprile alle ore 11 è in programma la presentazione del folder e una cerimonia di bollatura alla presenza di Egisto Seriacopi di Dada Editore, dell’autore Riccardo Nunziati e dei referenti territoriali di Filatelia Annamaria Gallo e Loredana Lenza.

Nell’occasione sarà possibile farsi autografare dall’autore, presso lo stand di Dada Editore, il folder dedicato all’eroe nero.

I collezionisti interessati al timbro, che il 30 aprile sarà disponibile anche nello sportello filatelico di Busto Arsizio in via Mazzini 9, potranno rivolgersi, per la sola giornata del 1 maggio, alla biglietteria della Fiera.

All’interno della Fiera stessa, nello stand di Poste Italiane, si potranno acquistare prodotti filatelici sul fumetto e le più recenti emissioni di carte valori, insieme a folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori.

Il timbro figurato, dopo l’utilizzo, sarà disponibile nei 120 giorni successivi, nello sportello filatelico di Busto Arsizio per essere poi depositato nel Museo Storico della Comunicazione di Roma.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -