15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano, parte una raccolta per il piccolo Santiago, affetto da osteosarcoma. Un aiuto per i genitori che non stanno lavorando

(mi-lorenteggio.com) Milano, 4 maggio 2022 – “Come genitori dell’associazione ci teniamo ad accompagnare Santiago e la sua famiglia nel delicato percorso della malattia, offrendo loro tutto l’aiuto umano, senza però dimenticare il sostegno economico”.

Sabina Perego, che fa parte di un’associazione di Milano che offre al figlio e a un piccolo gruppo di bimbi un prezioso percorso scolastico di educazione parentale, ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe.

“Purtroppo Santiago – si legge – alunno della scuola insieme al fratellino Francesco e figlio della nostra amata maestra Marta, si è improvvisamente ammalato di osteosarcoma“.

“Al momento – spiega – Marta e suo marito Ariel si trovano nella problematica condizione di fronteggiare le spese necessarie alla vita familiare e alle cure di Santiago in assenza di stipendio: Ariel a causa della pandemia non ha un impiego fisso e Marta ha dovuto lasciare il suo incarico di maestra per assistere il bimbo”.

“La maestra Marta – spiega l’organizzatrice della raccolta – che si è sempre messa al servizio, con dedizione e competenza, in un bellissimo progetto educativo”.

La campagna ha ricevuto più di 2.700 euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiuta-il-piccolo-santiago-e-la-sua-famiglia

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -