13.2 C
Milano
mercoledì, Settembre 28, 2022

Proverbio: A settembre pioggia e luna, è dei funghi la fortuna

Indagini a Buccinasco: riorganizzazione del personale

Viste le indagini in corso, per tutelare l’Ente e i servizi alla cittadinanza, l’Amministrazione comunale questa mattina ha deciso di affidare le responsabilità del settore comunale coinvolto a diversi funzionari comunali

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 6 maggio 2022 – Questa mattina la Giunta comunale ha approvato una delibera urgente per tutelare l’Ente e assicurare i servizi alla cittadinanza. Un atto ritenuto necessario in seguito alle indagini in corso che hanno visto l’arresto del responsabile del Settore Istruzione.
Il Servizio “Istruzione e Asili nido” viene trasferito al Settore Servizi alla persona; il Servizio “Progetti Speciali” al Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni; il Servizio “Cultura” al Settore Affari Generali. I responsabili si faranno carico del lavoro sino alla fine alle prossime elezioni.
È volontà dell’Amministrazione comunale verificare in maniera severa e puntuale tutta la documentazione relativa alla gara per la ristorazione scolastica, incaricando anche un legale esterno all’Ente che avrà il compito di supportare il Comune.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -