17.7 C
Milano
lunedì, Ottobre 3, 2022

Proverbio:Ottobre, il vino è nelle doghe A S. Francesco (4 ottobre) arriva il tordo e il fresco

Milano. A CityLife Shopping District “CityLifers Wall in fiore”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 maggio 2022 – L’aria di primavera invade lo Shopping District con l’iniziativa “CityLifers Wall in fiore” che trasformerà per l’occasione l’iconico CityLifers Wall, la maxi scritta simbolo della community dei CityLifers. Per tutto il mese di maggio, il celebre Wall che ha animato in più occasioni lo Shopping District cambia look: rivestito di erba, sarà collocato presso il Mall al Piano 0 – Fashion dove verranno organizzati tre week-end di laboratori gratuiti per bambini.

Il 7 e 8 maggio, dalle 11 alle 20, saranno due giornate interamente dedicate alla Festa della Mamma: i piccoli CityLifers potranno scrivere il proprio messaggio speciale su una rosa da appendere al Wall.

Nei weekend del 14, 15 e 21, 22 maggio, sempre dalle 11 alle 20, i bambini verranno invece invitati a comporre il proprio fiore di carta, scegliendo i cartoncini con le frasi e i colori che più piacciono per poi appenderlo al CityLifers Wall, contribuendo così alla fioritura della maxi scritta.

CityLife Shopping District si conferma dunque come luogo di aggregazione, condivisione ed intrattenimento con esperienze originali ed uniche dedicate alla sua vivace community.

E “CityLifers Wall in fiore”rappresenta un’occasione imperdibile per condividere l’appartenenza al distretto commerciale più cool della città anche da parte dei più piccoli.

CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -