28.4 C
Milano
domenica, Maggio 22, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

MONTENAPOLEONE DISTRICT SVELA I “RETROSCENA” DELLE ECCELLENZE DEL LUSSO

Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2022 – 17:31

A maggio lo shopping nel Quadrilatero sarà ancora più esclusivo tra “Special Guest” e “Special Experience”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 9 maggio 2022 – Nel corso del mese di maggio MonteNapoleone District – l’associazione che riunisce oltre 120 Global Luxury Brand attivi nelle vie di MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner- arricchirà la shopping experience con “Retroscena”, un palinsesto di eventi con i protagonisti della moda e del lusso.

I volti e le maestranze dei brand del lusso accoglieranno i visitatori nelle boutique svelando i segreti dell’unicità delle loro idee e dei loro prodotti, ovvero i “Retroscena”. L’iniziativa prevede sia incontri con “Special Guest”, come imprenditori, designer e testimonial che racconteranno ai clienti i valori aziendali tra creazione e processo produttivo, sia “Special Experience” strettamente connesse al prodotto grazie alla partecipazione di mastri sarti e mastri artigiani che illustreranno i dettagli dell’arte manifatturiera distintiva dei brand.

Informazioni sulle singole iniziative di Cova Montenapoleone, Chiara Boni, Damiani, Dolce & Gabbana, Falconeri, Gianantonio A.Paladini, Eres, Marchesi 1824, PINKO e Zegna, saranno disponibili sul canale Instagram dell’Associazione.

Il Presidente di MonteNapoleone District, Guglielmo Miani, ha così commentato: “Nell’ambito della nostra attività di promozione delle eccellenze e del lifestyle italiano, l’iniziativa “Retroscena” si pone l’obiettivo di raccontare e condividere con i clienti la tradizione, i valori distintivi e il patrimonio creativo che hanno conferito ad ogni Brand un’identità unica e riconoscibile. Con questo spirito, siamo entusiasti di inaugurare una nuova stagione di eventi che rianimeranno la città nei prossimi mesi”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -